Comparatore prezzi di Pneumatici agricolo | Trova prezzi gomme

mascotte - Chepneumatico.ch
Larghezza
Altezza
Diametro
Carico
Velocità
Marche
Quantità
Stagione:

Opzioni di ricerca:
195 / 65 R 15 91 H

Trovare la migliore tariffa per gomme agricole confrontando i prezzi su Chepneumatico

Dovete arare i vostri campi, trasportare i vostri raccolti o fare dei lavori forestali con il vostro attrezzo agricolo? La vostra produttività e il vostro comfort passano in primis per dei pneumatici resistenti e adatti alle diverse superfici. Sappiamo che i prezzi per avere un pneumatico agricolo di qualità possono scoraggiarvi ma non preoccupatevi: con Chepneumatico potrete confrontare i prezzi delle gomme per trattori in Svizzera per acquistarle senza rovinarvi!

Perché comparare i prezzi degli pneumatici agricoli su Chepneumatico?

Siete stanchi di dover cercare i pneumatici per il vostro trattore su numerosi siti commerciali senza sapere se offrono il miglior rapporto qualità-prezzo o se i prezzi non cambieranno da un minuto all'altro? Hai bussato alla porta giusta! Chepneumatico vi farà risparmiare tempo e denaro offrendo un confronto aggiornato dei prezzi dei pneumatici agricoli.

Numerosi produttori e rivenditori sono disponibili. Quindi, indipendentemente dal vostro portafoglio, troverete sempre il pneumatico agricolo che vi serve con il nostro comparatore di prezzo!

Come trovare una gomma per trattore sul nostro comparatore?

Niente di più semplice! Inserite la larghezza, l'altezza, il diametro e gli indici di carico e velocità dei vostri pneumatici agricoli nel nostro motore di ricerca. Quindi fate clic su "Cerca" per ottenere il listino prezzi.

Troverete le dimensioni riportate sugli attuali pneumatici dei trattori o nella documentazione del veicolo. Alcuni pneumatici più vecchi presentano talvolta una notazione particolare (cioè diametro dello pneumatico x larghezza dello pneumatico - diametro del cerchione). In questo caso, non esitate a informarvi presso un esperto.

Come comparare i prezzi degli pneumatici per trattore?

Il listino prezzi TTC viene sempre visualizzato dal pneumatico agricolo più economico al più costoso. Per restringere la ricerca, selezionate i marchi e venditori che si volete confrontare nella colonna a sinistra. È inoltre possibile stabilire una fascia di prezzo in modo che il comparatore visualizzi solo le gomme per trattore che rientrano nel vostro budget. Una volta trovato il miglior pneumatico agricolo, basta fare clic su "Vedi offerta". Arriverete così sul sito del rivenditore e potrete procedere con l'acquisto dei vostri nuovi pneumatici agrari.
Chepneumatico

Gli pneumatici per trattore meno cari sono affittabili?

È vero che un pneumatico agricolo può essere molto costoso. È quindi chiaro perché si è tentati ad acquistare pneumatici a buon mercato. Una gomma agricola per trattore a basso costo vi costerà certamente meno al momento dell'acquisto, ma non sarà necessariamente redditizio a lungo termine in quanto i costi per l'utilizzo possono essere considerevoli.

Michelin  Continental  Bridgestone  Goodyear 

In primo luogo, si può osservare un'usura più rapida dovuta a fianchi non rinforzati o a una struttura troppo rigida, con conseguente rischio di cedimento e sostituzione più frequente. Inoltre, un pneumatico agricolo a buon mercato può pattinare e degradare ulteriormente il suolo a causa di una superficie di contatto non adeguata, il che è problematico quando si lavorano, ad esempio, di terreni fertili. Il comfort può anche essere compromesso dal fatto che pneumatici economici non riducono le vibrazioni e il rumore di rotolamento rispetto ai pneumatici di buona qualità. Tutto questo può contribuire ad aumentare il consumo di carburante e, soprattutto, influenzare la produttività. Quindi se volete gomme più performanti per il vostro strumento di lavoro, pensate a lungo termine e ad un buon rapporto qualità-prezzo, non ve ne pentirete!

Quale gomma agricola acquistare?

La scelta di pneumatici agricoli non può essere fatta a cuor leggero. Dipende dal vostro budget, ma anche dal tipo di lavoro che fate tenendo conto di criteri pratici come la trazione, il pattinaggio, le vibrazioni e la tenuta di strada. Ci sono molte attività agricole, che permettono un offerta di una vasta gamma di gomme. Un pneumatico agricolo deve essere adattato per sostenere il carico di macchine agricole imponenti, ma è soprattutto la chiave per preservare la qualità dei terreni su cui si lavora. Per lavorare nelle migliori condizioni possibili, dovete essere informati al meglio dei tipi di pneumatici agricoli esistenti.

Quali sono le categorie di gomme agricole?

Pneumatici agricoli per i campi

I pneumatici per trattori sono flessibili e forniscono anche una buona trazione. Si tratta spesso di pneumatici a bassa pressione che permettono di ottenere una migliore impronta su suolo e quindi di limitare la compattazione del terreno e il pattinaggio, elementi molto importanti per preservare la qualità dei vostri campi. Questo pneumatico agricolo può anche sopportare il peso e il traino di attrezzi pesanti. Alcuni modelli come i pneumatici IF (Improve Flexion) e VF (Very Improve Flexion) dopotutto, hanno delle strutture progettate per sopportare dal 20 al 40% di carico in più. Infine, sia che dobbiate coltivare in filari, pompare o arare, i pneumatici agricoli per i campi si adattano e sono disponibili sia per ruote larghe che per ruote strette.


Gomme per trattore miste

I pneumatici misti sono versatili e adatti per il trasporto di attrezzi o di raccolti tra la fattoria e i campi. Sono resistenti all'usura e ai carichi pesanti e forniscono una buona aderenza su strada sia nei campi, anche in condizioni climatiche diverse. Alcuni pneumatici agricoli misti sono progettati per evitare il cambiamento di pressione da un terreno o da una velocità all'altra, fornendo così una migliore efficienza, un risparmio di tempo e un risparmio di carburante. Inoltre, non dimenticate di cambiare la pressione tra un carico e l'altro. Queste gomme vi permetteranno quindi di avere un contatto migliore al suolo e per estensione una migliore mobilità per spostarvi da un campo all'altro in tutta sicurezza.

Gomme forestali

Se siete costretti a fare lavori di dissodamento, le gomme forestali saranno i vostri alleati. Robuste e rinforzate, si adattano completamente a terreni difficili e ingombrati (rami, selci, ecc.). La loro gomma e la loro struttura permettono ai fianchi di resistere alle perforazioni senza comprimere i suoli, lasciando così che la natura si riprenda ciò che è suo di diritto una volta terminati i lavori. Essendo spesso dotati di basse pressioni di gonfiaggio, questi pneumatici hanno talvolta anche profili autopulenti. Non c’è niente di meglio di pneumatici forestali per iniziare la giornata di lavoro in tutta serenità.



Pneumatici per rimorchio agricolo

Se cercate gomme per trasportare il fieno o la legna con il rimorchio, potrete trovare la vostra felicità presso diversi produttori. La struttura robusta di questi pneumatici è appositamente studiata per sopportare i diversi carichi ai quali il rimorchio può essere sottoposto. Spesso proposti a bassa pressione, permettono all'intera macchina agricola di rispettare i suoli. Che si tratti di un classico rimorchio o di un cassone per trattori, su Chepneumatico troverete sempre gomme con dimensioni e indici di carico adatti.

Quali sono le migliori marche di gomme agricole?

Nel settore degli pneumatici agricoli si distinguono diversi produttori specializzati, tra cui Kleber, BKT e Nokian. Non esitate ad acquistare le vostre gomme agricole da marchi leader come Michelin, Continental o Bridgestone, sempre all'avanguardia della tecnologia. Quindi, sia che vogliate montarle sul vostro trattore, il vostro spruzzatore o mietitrice, troverete tutti questi marchi tra i tanti altri presenti su Chepneumatico!

Kleber  BKT  Nokian 

Come far montare una gomma nuova per trattore?

Una volta acquistato il vostro pneumatico agricolo al miglior prezzo, rimane una domanda: come far montare questa imponente gomma? I nostri partner commerciali mettono a vostra disposizione elenchi di centri di montaggio presso i quali potete informarvi per sapere se possono montare le vostre nuove gomme agricole. Chiamandoli, potrai anche fissare un appuntamento e ricevere un preventivo. Nota che è possibile far consegnare il pneumatico direttamente all'officina in questione, evitando così uno spostamento ingombrante.

Ora che sapete che le vostre macchine agricole possono aiutare a preservare il vostro suolo con dei buoni pneumatici, non esitate: usate Chepneumatico e non rimarrete delusi! Tuttavia, se avete domande o suggerimenti sul confronto dei pneumatici agricoli in Svizzera, potete consultare la nostra guida o contattarci direttamente. Saremo lieti di aiutarvi!